Dagli anni Ottanta, lo Studio Dentistico Pasotti E Boldi si prende cura dei denti dei propri pazienti con visite specialistiche e trattamenti all’avanguardia all’interno di una struttura rispondente a tutte le norme di igiene e profilassi del settore medico-dentistico.

Lo studio

Lo studio è diretto dal dottor Carlo Pasotti, medico chirurgo specializzato in odontostomatologia presso l’Università degli Studi di Pavia, e dalla dottoressa Rossana Boldi, medico chirurgo specializzato in odontostomatologia presso l’Università degli Studi di Pavia e in ortognatodonzia presso l’Università degli studi di Milano.
Lo staff è completato dalle assistenti alla poltrona Alessandra Carpo e Oana Stefanov e dall’impiegata e addetta alla prenotazione degli appuntamenti Maria Cristina Castellani.
odontostomatologia, estetica dentale, protesi denti

Igiene orale

Lo studio si avvale della collaborazione del dottor Giacomo Anversa, che si occupa di prevenzione e igiene orale. Al dottor Anversa sono affidate le sedute di ablazione del tartaro/detartrasi con rimozione del tartaro, costituito da sedimenti minerali derivati da residui alimentari e estremamente nocivo per la salute delle gengive. Non solo, il dottore gestisce le sedute di levigatura radicolare, di fluorizzazione professionale e di sbiancamento dentale.
ablazione, rimozione tartaro, dentista
Share by: